La pubblicità sul portale InfoRoma viene gestita in maniera autonoma e le campagne possono essere attivate in vari modi: accordi ad hoc, partnership, scambi e/o vendita di spazi. È possibile inserire banner grafici, testi o acquistare intere pagine dedicate ad attività imprenditoriali, negozi, prodotti e/o strutture ricettive.
Il banner è la forma più usata per la pubblicità nel web. InfoRoma accetta banner fissi per un determinato periodo di tempo che vengono posizionati negli appositi spazi previsti in ciascuna pagina del sito, proprio come quelli che vedete anche in questa stessa pagina. I banner devono avere le dimensioni standard di 468x60 pixel o di 180x150pixel e occupare meno di 20K.
Praticamente sono dei "minisiti" realizzati in una pagina e che illustrano la Vostra attività fornendo recapiti, indirizzi, mappa etc. La pagina viene fornita completa di testi ottimizzati per i motori di ricerca e d'immagini; è possibile inserire anche qualsiasi altro elemento (ad esempio form per prenotazioni/contatti, filmati etc)
In breve:
Fatti conoscere: promuovi la tua attività su InfoRoma